CUCINE SU MISURA ROMA ? ESSENCE INTERIORS È LA SCELTA GIUSTA SE CERCHI LA QUALITÀ DEL LEGNO VERO.
Cucine su misura Roma? E’ il servizio dedicato a chi cerca cucine di pregio a Roma. La cucina su misura è un lusso che rappresenta il vertice dell’eleganza nella tua casa.
Le forme dei mobili, lo studio della luce e i dettagli esaltano i tuoi ambienti. Modiglioni, lese e intagli sono eseguiti, rigorosamente a mano, rendendo le cucine su misura Roma una creazione magica e unica.
La nostra esperienza ci permette di trovare ogni soluzione per la cucine su misura Roma.ESSENCE INTERIORS progetta e realizza la cucina su misura dei tuoi sogni. Quella che hai sempre immaginato ma che non hai mai realizzato.
Guarda la nostra ultima realizzazione a New York. All’interno del loft vicino alla mitica 5th Avenue nel cuore di Manhattan, un ambiente cucina è stato realizzato ad hoc rendendo l’arredo raffinato e funzionale.
Progettazioni personalizzate e lavorazioni artigianali di pregio trasformano materie prime di elevata qualità in ambienti unici, armoniosi, belli da vedere e da vivere.
Il prodotto viene seguito dal momento della creazione fino al montaggio dell’opera completa.
Al cliente non resta che affidarsi a ESSENCE INTERIORS che si occuperà di tutto!
Cucine su misura Roma? Sei pronto a fare un passo in avanti? Cominciamo parlando del tuo progetto o idea e scopriamo come possiamo aiutarti.
Clicca qui e richiedi un preventivo o prenota un appuntamento senza impegno