Progettazione centri benessere e spa su misura

La progettazione di centri benessere e spa con Essence Interiors raggiunge nuove frontiere del design grazie ad interni eleganti e moderni.

La progettazione di centri benessere e spa è un complesso meccanismo che coinvolge professionisti in diversi rami: progettisti, disegnatori, geometri, ingegneri e architetti altamente specializzati. Essence Interiors è il general contractor della progettazione che coordina e segue i professionisti in tutte le fasi del processo esecutivo. Il risultato finale è la realizzazione di un progetto su misura che soddisfa le più alte aspettative del committente.

progettazione centri benessere spa

Progettazione interni centro benessere / spa

La progettazione degli interni del centro benessere e spa parte dallo studio di fattibilità preliminare che stabilisce quali elementi interni è possibile realizzare. Grazie ai dati raccolti sarà possibile stimare l’entità del budget necessario per lo svolgimento dei lavori. Il risultato finale è la progettazione di un centro benessere o una spa privata che rispetta fedelmente le idee progettuali iniziali e soddisfa le aspettative del cliente.

Essence interiors si occupa anche della fornitura degli elementi interni e degli arredi della spa, ad esempio: vetrine espositive, mensole, porte, lettini, panche, porte scorrevoli, vasche idromassaggio e molto altro ancora. Il centro benessere diventerà uno spazio originale e di charme dove i clienti troveranno relax e pace dei sensi, un vero paradiso dell’armonia in cui trovare rifugio dal caos cittadino.

La progettazione di un centro benessere è pensata su misura per piccole, medie e nuove realtà commerciali:

  • Per gli alberghi e hotel che vogliono offrire un servizio di lusso aggiuntivo ai propri clienti;
  • Per i privati che vogliono integrare nella loro villa una piccola spa;
  • Per chi ha un centro di estetica e desidera offrire un ulteriore servizio di trattamento bellezza;
  • Per l’architetto in cerca di supporto nella realizzazione di finiture di pregio made in italy;
  • Per i proprietari di centri benessere e spa che vogliono rinnovare il look della propria attività.
1960
LA NOSTRA STORIA
Lavoriamo da oltre 50 anni
690
I NOSTRI PROGETTI
Un'esperienza lunghissima

Perché affidarci la progettazione del centro benessere spa

Grazie al lavoro svolto negli anni, Essence Interiors ha raccolto esperienze internazionali positive di progettazione di centri benessere e spa. Il punto di forza del lavoro di Essence Interiors è la qualità delle finiture e la cura nel dettaglio dei particolari. Grazie all’esperienza nell’arte della lavorazione dell’ebano e del legno pregiato Essence può fornire delle soluzioni luxury di arredamento e finiture in legno pregiato sia per privati che per centri benessere e spa di alta gamma. Contattaci per ricevere informazioni aggiuntive o un preventivo dettagliato.

progettazione interni hotel